Juve, Motta: “Attenzione alla Fiorentina. Mercato? Sintonia con la società”
– Due amici, due grandi allenatori, due grandi squadre, anche se la Fiorentina è reduce da due sconfitte di fila in campionato. La Juve di Motta, dopo la sofferta vittoria di Monza, prova a dare continuità per rimanere attaccata al treno scudetto e la sfida alla viola rappresenta un banco di prova importante, da superare per non perdere ulteriore terreno. Lo stesso lo pensa Palladino, che vuole mantenere i suoi in zona Champions League e ricalcare il Bologna di Motta dell’anno scorso. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
"E' una gara importante contro una squadra che prima delle ultime due partite veniva da ottime prestazioni. Siamo concentrati, sfidiamo una squadra forte e dobbiamo affrontarla nel modo giusto". (La Provincia di Cremona e Crema)
Questo pomeriggio l'ex sindaco di Bagno a Ripoli, attualmente consigliere comunale a Firenze, Francesco Casini ha detto la sua sulla sfida di domani tra Juventus e Fiorentina. Questo un estratto delle sue considerazioni a Radio Bruno: (fiorentinanews.com)
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, tra i temi trattati da Thiago Motta anche quello relativo a chi spetta calciare le punizioni. Sia Vlahovic che Koopmeiners sono specialisti sulle punizioni: il tecnico ha fatto chiarezza svelando anche un retroscena dall'allenamento. (Goal Italia)
Probabilmente, a breve. Della Juventus alla cessione a gennaio di Danilo non è del tutto inattesa, ma fa comunque rumore; per citare: “Quando si è visto un capitano abbandonare a metà stagione?”. (ilBianconero)
16) MARTÍNEZ QUARTA Lucas 1) ADLI Yacine (Juventus News 24)
Continua la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Fiesole contro la gestione dei biglietti di Juventus-Fiorentina, trasferta che diserteranno: tuttavia, come fatto sapere ieri da comunicato ufficiale, oggi si sarebbero ritrovati presso il piazzale Montelungo per aspettare il bus della squadra, invitando tutti i tifosi alla partecipazione, per caricare i giocatori in vista della difficile partita di domani. (fiorentinanews.com)