Scambio Saelemaekers-Abraham a un passo: manca solo l'intesa tra Milan e Roma

Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. Che alla fine ha capito che una seconda punta che non sia Luka Jovic serve come il pane a questa squadra. Non a caso - nonostante sia stato indicato come vice Morata - quando il gioco si è fatto duro, il serbo è finito in panchina, con Okafor centravanti titolare a Parma. Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Prende sempre più forma una possibilità di scambio tra Roma e Milan per due “esuberi”: a breve si attendono novità in merito Tra Roma e Milan si apre una possibilità di scambio negli ultimi giorni di mercato. (Fantapazz News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura per Tammy Abraham. L'attaccante arriverebbe dalla Roma attraverso un intrigante scambio di calciomercato che coinvolgerebbe anche Alexis Saelemaekers. (Il Milanista)

Tuttosport in apertura: "Gioia Lukaku. Abraham vede il Milan" (Milan News)

Saelemaekers-Abraham si fa domani: appuntamento tra club in mattinata per limare i dettagli

Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, anche club di Premier League avrebbero timidamente interesse verso il belga, il cui futuro, comunque, sembrerebbe essere in qualche modo già segnato. (Milan News)

FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

Lo scambio vedrebbe il rossonero raggiungere i giallorossi, che ne acquisirebbero il cartellino, in cambio del quale al Milan arriverebbe quello di Abraham. Saelemaekers-Abraham si fa domani: appuntamento tra club in mattinata per limare i dettagli (Milan News)