Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare la fidanzata Sonia Bruganelli. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle»

Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare la fidanzata Sonia Bruganelli. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Da 19 anni, Ballando con le Stelle continua a incollare i telespettatori con emozioni e sorprese. La padrona di casa Milly Carlucci, sempre impeccabile, guida l’edizione con il suo carisma, tra sfide di ballo e colpi di scena che accendono il pubblico e gli share. (lagazzettadiviareggio.it)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. (Liberoquotidiano.it)

E a Striscia la notizia Fede non nasconde il suo stupore per la decisione presa dalla produzione del programma. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». (ilgazzettino.it)

Angelo Madonia saluta Ballando ma è al centro del gossip: la rivelazione di lei…

Tapiro consegnato a Federica Pellegrini: il "riconoscimento" targato “Striscia la notizia " finisce nelle mani dell'ex campionessa di nuoto. Arriva dopo la cacciata da "Ballando con le stelle" del suo partner Angelo Madonia. (il Resto del Carlino)

Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Samuel Peron torna a "Ballando con le stelle" (Radio Deejay)

A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron. (CasertaNotizie.com)