Empoli, Sebastiano Esposito rivela: “Sento ancora Lukaku, l’ho chiamato per sfotterlo”

La rivelazione di Sebastiano Esposito ha lasciato molti senza parole: riguarda Romelu Lukaku ed un aneddoto molto personale. Un avvio di stagione molto positivo per Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli: 3 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia, un bottino che lascia ben sperare per i prossimi mesi. L’ex attaccante dell’Inter, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con la Sampdoria, ha deciso di sposare la causa dell’Empoli proprio per trovare una dimensione chiara e sperare di lanciarsi in maniera definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" (TUTTO mercato WEB)

Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. (CalcioNapoli1926.it)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: (CalcioNapoli24)

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere"

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

Esposito: “Con Lukaku mi sento spesso. Dybala e Totti? Ho la loro maglia, il pupone è il mio idolo” (RomaNews)

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" (TUTTO mercato WEB)