Marianella sicuro: «Rotazioni Inter? Fatta esperienza da una gara!»

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. La sfida contro i granata andrà in scena sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (Fcinternews.it)

In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)

Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. La ricetta di Simone Inzaghi negli ultimi match ha già dato risposte importanti, come spiega Sport Mediaset: "Le rotazioni per gestire il gruppo hanno portato alla vittoria contro l'Udinese e al poker in Champions. (fcinter1908)

Inter-Torino probabili formazioni: Vanoli a 3 o a 4? La risposta c'è

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. (Inter-News)

Avranno tempo tutta la giornata per decidere, ma Paolo Vanoli (che questa sera da squalificato lascerà il posto al suo vice Godinho) e Filippo Inzaghi hanno le idee chiare. Nel Toro tornerà Vanja ma non Vlasic dal 1'. (Torino Granata)