Mare fuori 4, stasera in tv la seconda puntata: le anticipazioni

Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, dalle 21.25, Rai 2 trasmette due nuovi episodi della quarta stagione di “Mare fuori”. Sul finire della scorsa puntata abbiamo assistito alla morte di Don Salvatore per mano di Edoardo: cosa ne sarà, adesso, del clan Ricci? L'odierno appuntamento con la serie vive un momento shock nel quale viene coinvolta Consuelo. Mare fuori 4, anticipazioni del 21 febbraio 2024 Nell'episodio "La testa della lepre", comunicata da Sofia, la notizia della morte di Don Salvatore getta Rosa nella disperazione. (Today.it)

Su altri giornali

La Maddalena, 22 febbraio 2024 – Un nuovo percorso di cure per prevenire tutte le complicanze del diabete, evitare i ricoveri dei pazienti e gli accessi impropri alle strutture di emergenza urgenza. (Sardegna Reporter)

Abbiamo intervistato l'attrice, che viene da un universo non dissimile a quello di diversi personaggi della serie, in chiaro su Rai 2 ogni mercoledì. (ComingSoon.it)

Questa sera, in prima serata su Rai 1, torna in chiaro Mare Fuori, arrivato alla quarta stagione. Ecco che cosa succederà negli episodi 4 e 5, sempre diretti da Ivan Silvestrini. Questa Sera, per chi ama starsene seduto davanti al televisore, con una coperta sulle ginocchia e un gatto a fare da cuscino, arriva su Rai 1 la seconda puntata della quarta stagione di Mare Fuori , che prosegue le disavventure dei ragazzi dell'IPM, un carcere minorile di Napoli sul modello del penitenziario di Nisida. (ComingSoon.it)

Trentotto punti conquistati, una zona Champions League che si allontana dopo alcuni risultati negativi (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite), potrebbero risultare una sentenza inappellabile per il futuro di Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina. (Europa Calcio)

Stasera su Rai 2 in prima serata torna l'appuntamento settimanale con Mare Fuori 4: ecco la trama degli episodi 3 e 4. (Movieplayer)

Non sarà più lui il regista dalla prossima però. Ivan ha infatti salutato i fan pubblicamente dicendo che quella sta facendo il botto di streaming su Rai Play è l’ultima stagione che vede la sua regia. (MovieTele.it)