Arrestato in Messico serial killer delle donne: ne avrebbe uccise 20 e nascosto i resti anche in frigo

Fanpage.it ESTERI

È stato arrestato in Messico Miguel Cortes: l'uomo, 39 anni, di professione chimico farmaceutico, avrebbe ucciso 20 donne e nascosto i resti nel suo appartamento nel quartiere di Iztacalco, a Città del Messico. Indagini in corso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un biologo dalla doppia vita insospettabile Miguel Cortes Miranda nella cui casa però la polizia messicana ha scoperto l'orrore: sangue, una sega, documenti di diverse donne, ossa e resti umani persino in frigo. (Fanpage.it)

Attore teatrale, chimico farmaceutico e anche serial killer, Miguel Cortes è stato arrestato in Messico per l’omicidio di un’adolescente di 17 anni nel quartiere Iztacalco di Città del Messico. Le autorità messicane stanno investigando per capire se Cortes sia il responsabile della morte di altre 20 donne. (Il Fatto Quotidiano)

Arrestato in Messico il serial killer delle donne L'accusa contro il 39enne (Virgilio Notizie)

Infine l’immancabile cappellino tipo baseball calato in testa. Erano cinque o sei ragazzini che agivano tra le piscine di Albaro, piazza Leonardo da Vinci e via Pisa. (Il Giornale d'Italia)

Le manette sono scattate dopo l'omicidio di una 17enne nel suo appartamento, situato nel comune di Iztacalco. (L'Unione Sarda.it)

Secondo quanto denunciato dalle vittime: i tre stalker volevano poter andare a trovare nella rsa la propria parente quando volevano, essere esonerati dall’uso delle mascherine e decidere loro terapie e farmaci che la ricoverata doveva assumere. (Il Giornale d'Italia)