Lucchini (Presidente di Amcham ): "Il 2025 sarà fondamentale per i rapporti transatlantici, la nuova Amministrazione alimenterà l'amicizia Italia - USA"
Stefano Lucchini, Presidente di Amcham e Chief Institutional Affairs and Axternal Communication Officer di Intesa Sanpaolo, in occasione della XVIII edizione del Transatlantic Award Gala Dinner di Amcham, ha dichiarato: "Il 2024 è stato, sin qui, un anno particolarmente stimolante, impegnativo, ricco di sfide e di grandi successi per l’American Chamber of Commerce in Italy. Un successo possibile principalmente grazie al supporto non solo finanziario di tutti i nostri Associati. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
“Le dimissioni avvenute nella serata di domenica di Carlos Tavares aprono scenari di forte incertezza per l’intero gruppo, con gravi implicazioni per il nostro Paese. (Frosinone News)
Stellantis, Conte: "Tavares inadeguato, governo si nasconde" 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Oggi siamo a fianco dei lavoratori di Stellantis e dell'indotto che rischiano di restare senza lavoro. Il Governo ha tolto 4,6 miliardi per l'automotive per destinarli ad armi e difesa. E questo non va assolutamente bene e noi non vogliamo armi, e i cittadini non vogliono nuove armi, ma vogliono lavoro e sicurezza per il futuro. (Il Sole 24 ORE)
Sulla difficile condizione che grava ormai da tempo sulle spalle di Carlos Tavares ci sono le difficili tensioni che il manager portoghese ha dovuto affrontare con i governi, a cominciare dal nostro Governo Nazionale, e con le sigle sindacali. (ClubAlfa.it)
"Una crisi industriale evidente. Abbiamo attaccato duramente Tavares in Commissione perché non aveva nessuna idea e nessun progetto, né ci ha dato nessuna garanzia per il futuro occupazionale e industriale. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta della fermata natalizia che avverrà con permessi per i lavoratori; prima delle festività, tiene banco la cassa integrazione guadagni per 400 operai nel reparto motori Gse e V6, dal 16 al 21 dicembre. (Corriere della Sera)