Dimarco e Barella: gli aggiornamenti sulle loro condizioni
(Adnkronos) - All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. C'era curiosità per conoscere le condizioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella dopo il match dell'Olimpico. Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano ha chiesto il cambio per precauzione, tanto che l'entità di questo infortunio sembra essere tutt'altro che grave. (TuttoUdinese.it)
Nicolò Barella sta meglio: per il centrocampista, costretto al cambio al 74' di Lazio-Inter, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Se non avrà ulteriori fastidi, non farà nemmeno esami strumentali, anche se con tutta probabilità non giocherà gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì (al massimo andrà in panchina). (Sky Sport)
Non era facile, ma segna un gol più bello di quello di Dimarco (TUTTO mercato WEB)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Inter: CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST LAZIO-INTER (Inter-News)
I nerazzurri hanno travolto ieri la Lazio per 6-0 e hanno già cominciato a prepararsi per la sfida con i bianconeri. Chiuso il sedicesimo turno di Serie A, è già tempo di pensare alla Coppa Italia, con l'Udinese impegnata giovedì sera contro l'Inter. (TuttoUdinese.it)
Inter, Barella sta meglio: non sono in programma esami. Per Dimarco solo crampi (TUTTO mercato WEB)