Sommer, sorpresa di compleanno in allenamento: il tributo dei tifosi!

Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l’Inter festeggia l’ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra il compleanno. Un gruppo di tifosi sceglie di rendergli omaggio. GIORNO DA RICORDARE – Doppia festa in casa Inter all’indomani della goleada contro la Lazio. I nerazzurri, già al lavoro ad Appiano Gentile in vista della gara di Coppa Italia contro l’Udinese, celebrano lo 0-6 messo a segno all’Olimpico ma non solo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è anche l’Atalanta, lo stesso Napoli e la Lazio. Ha parlato anche del Napoli Davide Dionigi, allenatore ed ex calciatore, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Riguardo alla lotta per il titolo, Fassone ha espresso la sua opinione sulla figura di Antonio Conte, allenatore dell’Inter. Marco Fassone, noto dirigente sportivo, ha parlato a cuore aperto durante un’intervista rilasciata in diretta a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juan Jesus può tornare titolare: in campionato 0' dopo il disastro di Verona. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il brasiliano prenderà il posto di Buongiorno nella difesa del Napoli per la sfida al Genoa. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Conte e non solo: parola a Perinetti e Fassone

Igli Tare, dirigente sportivo ed ex diesse della Lazio, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it: Tare, Montervino, D’Amico, Fassone, De Maggio, Corbo, Perinetti, Ordine, Novellino e Sannino sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

> “È una perdita importante, aveva trovato un suo assetto difensivo. L’ex portiere Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, condividendo le sue opinioni su temi caldi del campionato di Serie A, dal Napoli all’Inter, fino alla situazione della Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Qualche intoppo ci può essere nel percorso, la Lazio è in un momento di forma buono ed ha meritato la doppia vittoria, ma sapevo che il Napoli sarebbe tornato sui livelli giusti di determinazione, poi Conte ha trovato un Neres davvero forte. (Terzo Tempo Napoli)