Così l’ex Odeon risorge “Beauty hall“ Rinascente. E il cinema torna in 5 sale

Il palazzo iconico dell’ex cinema Odeon caro ai milanesi, chiuso da dicembre del 2023, si prepara a rinascere. A maggio 2027 aprirà “Rinascente Odeon Beauty Hall“ e non solo, visto che accanto a questa boutique della bellezza ci sarà spazio anche per un bar e un ristorante e, soprattutto, la struttura continuerà in parte a essere un cinema visto che il piano interrato dell’edificio sarà destinato all’apertura di 4 o 5 nuove sale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

L'investimento del department store milanese è stato realizzato con la proprietà Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison ed è di oltre 40 milioni di euro, ai quali si uniranno 10 milioni da parte dei brand che saranno presenti nel nuovo spazio, per un totale di 50/55 milioni. (Adnkronos)

L'ex cinema Odeon (multisala) di via Santa Radegonda a Milano, pieno centro, a due passi dal Duomo, diventerà, nel 2027, Rinascente Odeon Beauty Hall (Mark Up)

Tante le opportunità di lavoro in diversi settori. Dal Nord al Sud. A Milano l'ex cinema Odeon cambia volto e diventa un nuovo polo del beauty targato Rinascente. Si chiamerà Rinascente Odeon beauty hall lo spazio che verrà inaugurato a maggio 2027 nella struttura dello storico ex cinema-teatro meneghino. (Avvenire)

Milano, la Rinascente si allarga nell'ex cinema Odeon con una beauty hall. «Ma apriremo 5 nuove sale di proiezione»

La nuova destinazione del department store meneghino farà da cornice al cinema che dovrebbe riaprire i battenti grazie alla regia del fondo Kryalos, al piano -1. Oggi si scrive un nuovo capitolo per Rinascente e la storia di Milano. (FashionNetwork.com IT)

E’ il Vate D’Annunzio, nel 1917, a battezzare «La Rinascente» i magazzini aperti sotto il Duomo nel 1865 dai fratelli Luigi e Ferdinando Bocconi. «Adesso Rinascente si allarga allo storico cinema Odeon: un investimento di 40 milioni di euro per i lavori di allestimento, più dieci milioni da parte dei brand — anticipa a L’Economia il ceo Pierluigi Cocchini —. (Corriere della Sera)

Lo spazio di oltre 3 mila metri quadrati sarà dedicato al mondo beauty, con oltre 3 milioni di visitatori attesi e un turnover di circa 80 milioni di euro, già dal primo anno di apertura. Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison e Rinascente ridanno vita all'ex cinema Odeon, inaugurando a maggio 2027 il Rinascente Odeon Beauty Hall. (Corriere Milano)