Trombetti: “Manna è una delusione, non è stato capace di cedere un giocatore”

Trombetti: “Manna è una delusione, non è stato capace di cedere un giocatore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

L’ex rettore critica la gestione del mercato del Napoli e lancia un appello: “Con la stagione alle porte, la squadra ha bisogno di rinforzi concreti”. Guido Trombetti, ex rettore dell’Università Federico II e figura di spicco nel panorama calcistico napoletano, ha lanciato un appello urgente riguardo alla situazione di mercato del Napoli. Intervistato da Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live, Trombetti ha espresso forti preoccupazioni per la mancanza di un centravanti in vista dell’imminente inizio della stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Brescianini e Neres potrebbero arrivare prima della Coppa Italia, mentre Osimhen potrebbe essere ceduto l’ultimo giorno di mercato. (Napolipiu.com)

L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 7 agosto 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 10 agosto 2024: le previsioni dei segni. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Inserra: “Il Napoli finalizzerà due acquisti prima della sfida con il Modena. Ecco quando andrà via Osimhen”

Il Topo è noto per la sua intelligenza, astuzia e capacità di adattarsi rapidamente alle nuove situazioni. Queste qualità li rendono eccellenti nel trovare opportunità finanziarie e sfruttarle al massimo. (Proiezioni di Borsa)

, sarà una giornata particolarmente vivace per te, Ariete. In amore, potresti sentire un’energia nuova che ti spingerà a fare un passo importante con il tuo partner. Se sei single, non sottovalutare le nuove conoscenze. (Oroscopo Più)

Il Locarno film festival, il più prestigioso festival cinematografico della Svizzera, che inizia mercoledì, è sempre un paradiso per cinefili e cinefile. Dietro gli schermi, la sua presidente Maja Hoffmann sta riorientando la manifestazione avvicinandola alla propria rete di contatti artistici globali. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)