Milan, Fonseca lasciato da solo: nessun dirigente si è visto ieri a Milanello

Questo anche se squadra e staff tecnico avrebbero bisogno, molto, del supporto della società. Ibra, Furlani e Moncada avevano lasciato 'San Siro', dopo Milan-Napoli, a mezzanotte inoltrata, dopo aver fatto l'ennesimo punto della situazione ed aver analizzato i motivi della sconfitta contro la squadra di Antonio Conte. Già, proprio quell'allenatore top mai preso in considerazione per la sostituzione di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli Infine, il noto giornalista ha concluso: "Però penso che rispetto alle altre pretendenti al titolo il Milan abbia già accumulato troppi punti e casini. (Pianeta Milan)

Milan in crisi, processo a Fonseca: dalle tensioni con Leao alla mala gestione dello spogliatoio (Milan News)

Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)

Di nuovo malumori in casa Milan, contro il Napoli è arrivata una brutta sconfitta e con essa sono tornati anche i fantasmi del passato. La sensazione è ancora quella dei mesi precedenti: Paulo Fonseca sta avendo dei problemi a trovare la quadra e il suo futuro continua ad essere incerto. (MilanLive.it)

Incontro tra allenatore e dirigenza dopo la sconfitta con il Napoli: ribadita la fiducia, ma è a tempo. Due situazioni spinose e 4 alternative. (Goal Italia)

Esonero Fonseca, fissata la deadline per il tecnico: svolta con Monza, Real Madrid e Cagliari oppure possibile addio. Ultime Come riferito da calciomercato.com, ci sono importanti novità in casa Milan sul futuro di Paulo Fonseca: (Milan News 24)