Il Crotone si fa grande contro la Juventus Next Gen: finisce 2 a 1 allo Scida
Questo lunch match allo Scida, che serve Crotone-Juventus Next Gen, chiude uno storico trittico che potrà permettere alla società dei Vrenna di scrivere negli annali dello sport più popolare, un vero e proprio record. Gli appassionati potranno leggere che il Crotone dopo aver sfidato in casa la società più scudettata d’Italia sia in serie B (a settembre del 2006 quando finì 0 a 3), che in serie A per ben tre volte (con due pareggi ed una sconfitta tra 2017 e 2020), oggi sfida la seconda squadra bianconera anche in serie C, per la sedicesima di campionato 2024/2025. (LaC news24)
Su altri giornali
Crotone Juventus Next Gen 2-1: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio, è cominciata Crotone-Juventus Next Gen (Juventus News 24)
Brambilla: "Crotone bravo ad approfittare della nostra partenza sbagliata, ma ho visto segnali positivi" (Bianconera News)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Serie C NOW – Girone C – 16ª giornata Crotone-Juventus Next Gen 2-1 Stadio “Ezio Scida” – Crotone Marcatori: 22′ pt aut. (Juvenews.eu)
Una partita che il Crotone ha aggredito secondo un copione ormai consolidato, trovando nella prima frazione i pertugi per affondare i colpi che hanno permesso di segnare le distanze con i giovani bianconeri, bravi a non arrendersi e rientrare in partita nella seconda parte, quella che il Crotone ha vissuto con un filo d’ansia, soprattutto quando la formazione di Brambilla ha trovato la rete che ha riaperto i giochi. (Il Crotonese)
Daffara 6,5 – Compie due parate di altissimo livello tenendo a galla i suoi. Non può nulla, invece, sulle due reti subite. Lui c’è sempre. Mulazzi 5 – È troppo tenero in marcatura in occasione del raddoppio del Crotone e mai incisivo nella metà campo avversaria. (Juventus News 24)
Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Juvenews.eu)