Roma, Juric: "Spero che i tifosi stiano vicini alla squadra"

Roma, Juric: Spero che i tifosi stiano vicini alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il buon esordio in panchina contro l'Udinese, Ivan Juric si prepara per la prima in campo europeo sula panchina della Roma: sempre all'Olimpico, i giallorossi sfideranno l'Athletic Bilbao. Il fischio d'inizio della sfida sarà giovedì 26 settembre alle ore 21. L'allenatore giallorosso ha presentato l'incontro in conferenza stampa. Roma, la conferenza stampa di Juric Ivan Juric ha aperto la conferenza stampa parlando dell'esordio in una competizione europea: "Come tutte le partite prepareremo questo match allo stesso modo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Si alza il sipario sulla stagione europea anche per l'Europa League, a una settimana esatta dalla prima giornata di Champions. Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Probabile formazione Roma-Athletic Club – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Ecco le parole del tecnico giallorosso. “Dobbiamo ancora decidere, ci sarà l’allenamento domani mattina. Sicuramente faremo dei cambi, questo sì, ma non abbiamo ancora deciso chi”. (AS Roma)

Juric spinge la Roma: "Ho una rosa forte e penso solo a vincere contro l'Athletic Bilbao"

Iñaki Williams , attaccante dell' Athletic Bilbao , ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prepareremo la partita come prepariamo tutte le altre. La mia concentrazione è tutta sulla partita e sul fare le cose giuste. (La Provincia di Cremona e Crema)

”Penso solo a vincere questa partita - spiega il tecnico della Roma alla vigilia -, nella speranza di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, ripetendo la prestazione di domenica contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)