Incidente frontale tra auto alle porte di Roma, muore un 25enne. E sulla Tiburtina perde la vita un ciclista di 30 anni
Sangue sulle strade di Roma. Incidente mortale ieri sera (5 gennaio) a Guidonia, vicino la Capitale. E' accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. Nello scontro frontale sono state coinvolte due auto. La vittima e un 25enne alla guida di una delle macchine. Ferita una ragazza di 22 anni che era nel suo veicolo. E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Ferito anche l'altro automobilista, un romano di 25 anni. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' stata portata in ospedale in codice rosso e non è in pericolo di vita. Incidente mortale ieri sera a Guidonia, vicino Roma intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. (Repubblica Roma)
Ferita anche una ragazza di 22 anni, che si trovava nella sua vettura: pur essendo stata portata in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita. Un ragazzo di 25 anni è deceduto a seguito del frontale dell’automobile che guidava con un’altra vettura a Guidonia: è successo intorno alle 21.30 di ieri in via Maremmana Inferiore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si tratterebbe di un senza fissa dimora che aveva trovato rifugio nella zona. Momenti di tensione dopo l'incidente tra gli amici dell'uomo accorsi sul posto e le forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Incidente mortale a Guidonia GUIDONIA – Incidente mortale ieri sera a Guidonia, vicino Roma. È accaduto intorno alle 21.30 in via Maremmana inferiore. (Livesicilia.it)
Ancora sangue sulle strade a Guidonia Montecelio. L’ultimo tragico incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, domenica 5 gennaio, in via Maremmana inferiore: il bilancio è di un morto e due feriti. (Tiburno.tv)
Lo scontro tra un'auto e una bici all'altezza di piazza delle Crociate, nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Incidente mortale a Roma sulla via Tiburtina. (Adnkronos)