F1, Russell nel giovedì del GP Singapore: "Ci serve una buona qualifica qui". VIDEO

F1, Russell nel giovedì del GP Singapore: Ci serve una buona qualifica qui. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il pilota della Mercedes verso la 18^ gara della stagione: "A Baku eravamo molto competitivi nel 2° stint, spero che correre qui sia meglio e con un DRS in più dovrebbe migliorare la sutuazione. Avere un sabato positivo ci permetterebbe di affrontare una buona gara. Non ho un conto in sospeso con Singapore, l’incidente dello scorso anno fa parte del gioco. Questa e il Qatar sono le gare più impegnative dal punto di vista fisico". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

GP Singapore, qualifiche: cronaca, tempi e griglia di partenza Quest'anno in qualifica Lewis Hamilton non ha quasi mai brillato, ma è riuscito a piazzare una grande zampata nel Q3 del GP Singapore , una delle corse in cui la qualifica conta di più. (Autosprint.it)

Un sabato più che positivo per la Mercedes e per George Russell. Il pilota della Mercedes ha infatti conquistato la quarta posizione nelle qualifiche del GP di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)

Hamilton e Russell hanno accusato un malore a Singapore al termine della gara: la Mercedes ha comunicato cos’è successo. (F1inGenerale)

F1, George Russell: “Ieri avrei firmato per la seconda fila, ci siamo rimessi in carreggiata”

E’ stato un rischio che non ha dato i suoi frutti, e ovviamente il giudizio finale sulla strategia attuata con Hamilton è negativo. Tuttavia, ci stava prendersi il rischio: la W15 non aveva velocità sul passo ed anche la classifica Costruttori, con l’abisso di vantaggio nei confronti della Aston Martin (difficilmente la Mercedes si muoverà dal 4° posto nel Costruttori), giustificava l’azzardo. (Autosprint.it)

GP Singapore, Lewis Hamilton è terzo al termine delle qualifiche disputate sul circuito cittadino di Marina Bay Mercedes che sembra abbia ritrovato il giusto passo, specialmente in qualifica, cosa che non accadeva da qualche Gran Premio. (f1world.it)

La gara del GP di Singapore della Formula 1 2024 disputatasi in condizioni estreme sulla pista di Marina Bay ha messo a dura prova il fisico dei piloti: Leclerc stava per svenire uscendo dalla sua Ferrari, Colapinto è stato colto da un malore in macchina, e anche Perez, Norris e Russell sono apparsi molto provati dai 62 giri di corsa sul tracciato singaporiano. (Fanpage.it)