Le pagelle dell'Atalanta - Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore

Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) Carnesecchi 5,5 - Il meno colpevole, pur dovendo raccogliere il pallone quattro volte in fondo al sacco. Bombardato, non regge. De Roon 5 - Il soldato di Gasp accorre in soccorso di una difesa incerottata oltre il limite dell'emergenza. Non proprio il suo forte. Djimsiti 4,5 - L'ultimo rimasto tra i difensori "di ruolo" è anche il primo a tradire: goffa e sfortunata la deviazione che batte Carnesecchi, anche sul 3-0 si può fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Fatto molto bene, parte tutto dalla sua testa, è rientrato in anticipo perché sapevamo che avevamo bisogno. Sono molto contento dei miei attaccante, dobbiamo sempre tenere una soglia alta. (ilBianconero)

L'Eco di Bergamo in taglio alto di prima pagina: "L'Inter travolge l'Atalanta: 4-0" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle - Una Dea che rattrista , tutti sotto la sufficienza

Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. L'Inter spazza via qualsiasi dubbio demolendo un'Atalanta irriconoscibile. (La Provincia di Cremona e Crema)

La contingenza dell'innatismo. In un certo senso Platone aveva ragione: alcuni principi dogmatici della conoscenza sono innati nelle menti umane. (Fcinternews.it)

INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. (Tutto Atalanta)