Empoli-Napoli, CorSport: pronto Spinazzola, due azzurri da valutare

Notizie Napoli calcio. Dopo le Nazionali è di nuovo tempo di Serie A: domenica alle 12.30 andrà in scena Empoli-Napoli, con la capolista a caccia di ulteriori punti per provare l'allungo. Empoli-Napoli ultime di formazione Conte deve valutare l'infortunio di Lobotka con la Slovacchia (ad Empoli pronto l'esordio di Gilmour dal 1') ed ha qualche dubbio di formazione. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: Lukaku scalpita, sta bene, ha lavorato con impegno e costanza e, dopo aver rinunciato alla seconda convocazione di fila col Belgio, corre verso la miglior condizione fisica. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato. E' atteso a Castel Volturno solo domani e dunque Spinazzola è un'ipotesi ancor più accreditata, ma lo era già a prescindere essendo rimasto durante la sosta con Conte. (CalcioNapoli24)

Ieri, oltre agli scozzesi, hanno disputato le ultime gare Rrahmani, a segno contro Cipro, e Rafa Marin. L’ultimo a rientrare sarà Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

Non trapela grande ottimismo per Lobotka. Il centrocampista slovacco ha rimediato un leggero problema al tendine del ginocchio durante gli impegni con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Conte attende i nazionali: oggi i primi rientri, l'ultimo sarà Olivera

Ultime notizie. Tra le principali novità del Napoli nella probabile formazione contro l'Empoli c'è il rientro tra i titolari di Leonardo Spinazzola, chiamato a sostituire Olivera (l'ultimo a rientrare a Napoli dei giocatori coinvolti in Nazionale). (CalcioNapoli24)

"Conte attende gli esami di Lobotka, spera di poter contare su di lui quanto prima possibile ma si gode anche la rosa attrezzata, costruita con la società. (CalcioNapoli24)

Oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Torneranno i primi nazionali, come gli italiani Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, impegnati ieri nella sfida di Udine contro Israele. Sempre ieri hanno disputato le ultime gare anche Kvaratskhelia, Ngonge e Anguissa, di rientro in Italia e pronti a unirsi ai compagni. (Tutto Napoli)