Femminile, Spugna. "I due gol loro in fuorigioco, meritiamo rispetto. In questo momento ci mancano i gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita persa all'Allianz Stadium contro la Juventus per 2-1, il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: Una partita un po' inaspettata per come si è evoluta, anche per il primo tempo della Roma. "Sì, sicuramente. Loro nel primo tempo hanno spinto tanto, noi ci siamo fatte sorprendere un po'. Nel primo tempo, la Juventus ha strameritato. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
“Entrambi i gol sono in netto fuorigioco e, se il guardalinee avesse fatto il suo dovere, non ci sarebbero stati. Poi, magari, li avremmo presi in altre occasioni. Ma su questo dobbiamo recriminare”. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
La Vecchia Signora non si ferma davvero più. La Juventus ha vinto il big match valido per il sesto turno della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, sconfiggendo le Campionesse d’Italia della Roma per 2-1 davanti ai più di trentamila spettatori accorsi all’Allianz Stadium per l’occasione. (OA Sport)
"L'anno scorso, senza dubbio, è stato un anno difficile. Domanda TJ - Come avete vissuto il cambiamento? (Tutto Juve)
Thomas, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la Roma EMOZIONI– «Partita bellissima, emozionante. Per me era la prima volta qui allo Stadium e penso sia qualcosa di unico. (Juventus News 24)
"C'è tanto rammarico. Purtroppo è andata così, non siamo riuscite a pareggiarla o a vincerla. Loro sono ben organizzate, conosciamo le loro caratteristiche, ma non siamo riuscite a fare meglio". Roma, Glionna: "Rammarico per il ko con la Juventus, ora testa al Galatasaray" (TUTTO mercato WEB)
De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)