Castellammare - Doni per i bambini della Pediatria dell’Ospedale Umberto I di Nocera

Castellammare - Doni per i bambini della Pediatria dell’Ospedale Umberto I di Nocera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it INTERNO

Come di consueto, anche quest’anno, l’associazione Young Space si è recata presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Umberto I di Nocera, dove hanno donato calze e caramelle ai bambini ricoverati nella struttura. Un’iniziativa dell’Associazione per mostrare la vicinanza ai piccoli pazienti, regalandogli un sorriso, al fine di alleviare il dolore della malattia e il peso di dover trascorrere le festività lontano da casa. (StabiaChannel.it)

Su altri giornali

Nella giornata di venerdì gli uomini e le donne della Questura di Salerno e del Commissariato di Cava de' Tirreni, in collaborazione con la Fondazione Giona, realtà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa mattina, a Nocera Inferiore, con i consiglieri comunali Baio, Fasolino e Pepe, il sindaco Paolo De Maio ha consegnato doni ai piccoli pazienti della Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale... (Virgilio)

Nella giornata di ieri gli uomini e le donne della Questura di Salerno e del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la Fondazione Giona di quel centro cittadino, particolarmente attiva nelle iniziative a favore dei più piccoli, hanno vissuto una giornata speciale con la consegna delle Calze della Befana ai bambini ricoverati presso il reparto pediatria dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni. (ilmattino.it)

Befana in ospedale, calze e caramelle per i bimbi ricoverati in pediatria

Stampa L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, ha organizzato la consueta “MotoBefana Biker”, giunta alla 26^ edizione, la più longeva per il nostro territorio, la prima ad aver pensato ai bambini ricoverati in ospedale. (Salernonotizie.it)

Nocera Inferiore . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da Castellammare doni ai piccoli pazienti di pediatria ricoverati a Nocera. L'associazione Young Space, con sede a Castellammare di Stabia e guidata dal presidente Desiderio D'Amato. (Virgilio)