La Juventus a Soulé: "Vai in Premier o torni in Next Gen". Lui: "Voglio solo la Roma"

Matias Soulé vuole solo la Roma ed è scontro con la Juventus: "O accetti la Premier League o torni in Next Gen".Prosegue il braccio di ferro per il futuro del fantasista argentino, tornato in bianconero dopo la positiva esperienza in prestito al Frosinone ma non per restare. Il classe 2003 è in uscita dalla Juve e su di lui è piombata la Roma di De Rossi, che ha già incassato il sì del giocatore ma non ha trovato l'intesa con la società torinese. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

I giallorossi sono fermi alla proposta avanzata qualche giorno fa, un’offerta che sfiorava i 30 milioni di euro, bonus compresi, che però non ha accontentato la Juventus, che pretende di superare quel muro. (Giallorossi.net)

Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguir (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus. (Giallorossi.net)

Balzarini: “La Juve si sta spazientendo con Soulé, il West Ham potrebbe spingersi oltre i 30 milioni”

Stando a quanto afferma Sky Sport, la situazione tra la Roma e la Juventus per Matias Soulè è bloccata. I giallorossi, dopo l'ultima offerta da 25 milioni più 4 di bonus, non dovrebbero rilanciare per l'argentino. (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport ha rivelato che ci sarebbe stato un aspro confronto tra la Juve e Matias Soulè in merito al futuro dell’argentino (Juventus News 24)

"La Juventus si sta spazientendo nei confronti di Soulé. L'offerta della Roma è arrivata a 29 milioni compresi bonus, la Juve vuole viaggiare dai 30 in su. C'è il West Ham che potrebbe spingersi oltre i 30 richiesti dalla Juve, ma Soulé vuole la Roma se non può restare a Torino. (Tutto Juve)