Verso Juventus-Napoli, questione di…moduli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Juventus-Napoli: Antonio Conte cambierà modulo? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “La propensione offensiva e le qualità difensive di McTominay, che dovrebbe sostituire numericamente Mazzocchi, spingono Conte a rinforzare la mediana per garantire una maggiore stabilità, tornando cosi al 3-5-2. L’ex United dovrebbe agire con Anguissa e Lobotka in un’inedita mediana a tre”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato è l’ora del grande giorno Juventus e Napoli si daranno battaglia all’Allianz Stadium in una sfida che sarà tutt’altro che banale. Il cammino delle due compagini è stato fin qui molto importante, motivo per il quale c’è solo un punto di distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno, cosa pensa il Corriere dello Sport? Buongiorno il difensore di nuovo a Torino contro la Juve (Terzo Tempo Napoli)

Dopo tre vittorie consecutive, il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Juventus allo Stadium nel big match di sabato alle 18:00. Conte, che tornerà a Torino da ex, sta valutando una mossa strategica per sorprendere i bianconeri di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte testa il 3-4-2-1, il 4-3-3 e il 3-5-2 contro la Juventus: possibile impiego di McTominay dal 1′. (Napolipiu.com)

Il portale del giornalista Sky Gianluca Di Marzio ricorda i precedenti negativi di Antonio Conte da avversario della Juventus. (AreaNapoli.it)

"Da Meret a Lukaku, insomma, la squadra potrebbe essere identica. Dopo i tre successi consecutivi contro Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli proverà a dare seguito alla striscia di risultati positivi anche nel match contro la Juventus in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)