Daniel Maldini al Milan: il Diavolo non lo molla e sfida le big
Daniel Maldini potrebbe far ritorno al Milan a luglio, versando solamente 6 milioni di euro nelle casse del Monza. È sfida alle big di Serie Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. Chissà che nello stadio in cui ha scritto la storia Paolo Maldini, non torni a giocare in azzurro, il figlio Daniel. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Daniel Maldini è il nome che sta facendo parlare di sé in Serie A. Il trequartista del Monza, figlio d’arte di una delle famiglie più prestigiose del calcio italiano, sta trovando continuità e maturità sotto la guida di Alessandro Nesta. (Tutto Atalanta)
Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)
Anche Atalanta, Inter, Milan e Fiorentina seguono infatti il calciatore accostato ai biancocelesti. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non c’è solo il calciomercato Lazio sulle tracce di Daniel Maldini, che al Monza si sta ben comportando in questa prima parte di stagione. (Lazio News 24)
Con un distinguo, da fare, subito in premessa: per una sua eventuale cessione, il Monza non considera neanche il calciomercato invernale. Anche il Milan su Daniel Maldini del Monza — Insomma, ancora una volta Adriano Galliani - storico ex dirigente del Milan e oggi amministratore delegato del Monza - ci ha visto lungo. (Pianeta Milan)
Tutte le big hanno messo gli occhi su Daniel Maldini, fiore all’occhiello del Monza nonostante l’ultimo posto in classifica dei brianzoli di Nesta. Il figlio d’arte intriga tutte le big del campionato di Serie A: parte l’assalto già a gennaio per il gioiello in forza al Monza (CalcioMercato.it)
L'Atalanta è lì, a -1 dal Napoli, con la consapevolezza di non essere più la Cenerentola di una favola incantata, ma una realtà solida, in grado di competere per determinati traguardi. Il Corriere dello Sport di oggi analizza le chance di tornare sul mercato a gennaio della Dea: Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. (Tutto Napoli)