Coppa Davis, tra Italia e Argentina c'è di mezzo anche la scaramanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Azzurri ripartono dall'Albiceleste nella difesa della loro 'insalatiera' vinta 12 mesi fa. Non c'è più il veterano Del Potro, ritirato nel 2022, ma l'Argentina può comunque contare su giocatori in grado di impensierire i nostri: dal talentuoso Baez ai veterani del doppio Gonzalez e Molteni, passando per Cerundolo (vittorioso 2 volte sia contro Sinner sia contro Musetti in carriera) e Etcheverry, l'ultimo tennista in grado di strappare un set a Jannik Sinner (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il trionfo da dominatore alle ATP Finals, giunto senza concedere neppure un set agli avversari, Jannik Sinner tornerà in campo con la maglia dell’Italia nei quarti di finale della Coppa Davis 2024 di tennis: giovedì 21 novembre, nel secondo singolare a partire da non prima delle ore 17.00, l’azzurro affronterà un argentino. (OA Sport)
2016 Italia-Argentina 1-3: Quarti World Group, Pesaro La scheda (Tiscali)
La sfida tra Italia e Argentina, in programma per i quarti di finale della Coppa Davis 2024, si terrà giovedì 21 novembre alle 17:00 presso la Martin Carpena Arena di Malaga. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando la storia dei confronti tra le due nazionali. (Tom's Hardware Italia)
Dopo la vittoria dello scorso anno, gli azzurri scendono in campo a Malaga da favoriti, con buone chance di arrivare in fondo al torneo. (Adnkronos)
Convocato dal capitano Filippo Volandri, il tennista carrarese arriva a Malaga come numero 2 italiano (17° del ranking internazionale con 2600 punti) dietro il marziano Jannik Sinner (numero 1 con 11830 punti). (Quotidiano Sportivo)