Chi è Samuel Gigot, il nuovo difensore della Lazio: età, ruolo e carriera

La Lazio, per completare la difesa, ha scelto Samuel Gigot: tutto sul nuovo acquisto dei biancocelesti, prelevato dal Marsiglia. La Lazio, per completare la difesa, ha scelto di puntare su un vecchio pallino: Samuel Gigot. Il francese rappresenta un rinforzo d'esperienza e temperamento per il reparto di Marco Baroni, che col profilo prelevato dal Marsiglia (dove ha giocato con Guendouzi e Nuno Tavares) avrà a disposizione una pedina in più in grado di rimescolare le gerarchie. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore è sbarcato pochissimi minuti fa a Fiumicino con un volo diretto da Marsiglia. Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il francese arriva a rinforzare il reparto arretrato biancoceleste, portando la sua esperienza e il suo carisma. Gigot Lazio, Baroni soddisfatto del nuovo colpo per la difesa. Adesso c’è un nuovo centrale in biancoceleste: le cifre (Lazio News 24)

Si muovono velocissimi gli ingranaggi del calciomercato in queste ultime ore di trattative. A Formello sono giorni frenetici per completare al meglio questo nuovo capitolo della storia biancoceleste, sotto la guida del ds Angelo Fabiani, dopo la vera e propria rivoluzione operata in estate. (Quotidiano Sportivo)

Sartori e i suoi uomini avevano individuato già da diverso tempo il profilo giusto nel classe ’98 della Lazio. Proprio alla squadra di Lotito il Bologna aveva chiesto informazioni su Casale e Gustav Isaksen già a fine giugno, ma la risposta fu diretta, e i giocatori vennero definiti incedibili. (1000 Cuori Rossoblu)

Samuel Gigot, difensore proveniente dall'Olympique Marsiglia, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale è sbarcato a Fiumicino nel cuore della notte con un volo diretto e oggi sosterrà le visite mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il contratto che lo legherà alla società del presidente Claudio Lotito. (Sport Mediaset)

cuore della notte con un volo diretto e oggi sosterrà le visite dall'Olympique Marsiglia, è pronto a diventare un nuovo (Tuttosport)