Speedtest Awards H1 2024: rete mobile Fastweb in testa, seguita da Vodafone, WINDTRE, TIM e Iliad

Speedtest Awards H1 2024: rete mobile Fastweb in testa, seguita da Vodafone, WINDTRE, TIM e Iliad
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ookla, società specializzata nella misurazione e analisi delle reti fisse e mobili, ha da poco pubblicato i risultati dei nuovi Speedtest Awards relativi ai primi sei mesi del 2024, premiando per la quarta volta consecutiva Fastweb come “Fastest Mobile Network” in Italia, che mantiene così il primato di rete mobile più veloce d’Italia, seguita da Vodafone, WINDTRE, TIM e Iliad. Ad annunciare i risultati del nuovo report di Ookla dedicato alla rete mobile in Italia, che in questo caso si basa sull’analisi dei dati di Speedtest Intelligence del primo e secondo trimestre del 2024, cioè nel periodo tra Gennaio e Giugno 2024, è stata la stessa Fastweb, in qualità di operatore vincitore del premio, rendendoli noti proprio nella giornata di oggi, 4 Luglio 2024. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

I punteggi degli operatori Fastweb, Vodafone e WindTre sul podio delle reti mobili più veloci d’Italia. A dirlo il report di Ookla, la società di data analysis e di testing per reti fisse, conosciuta per aver sviluppato Speedtest. (CorCom)

Per chi non dovesse conoscerla, è l’azienda che ha sviluppato Speedtest. (IlSoftware.it)

Ookla ha pubblicato ufficialmente i risultati dei Speedtest Awards, la classifica che ha il compito di eleggere l’operatore di rete mobile più veloce in Italia. (Libero Tecnologia)

Fastweb si conferma (per la quarta volta) l'operatore mobile più veloce d'Italia

Ookla, società di servizi di diagnostica Internet che fornisce gratuitamente analisi di prestazioni di rete, ha analizzato i risultati dei test compiuti da più di sei milioni e mezzo di utenti sulle sue app Android e iOS nella prima metà dell'anno e ha stabilito l'operatore di rete mobile più veloce (a proposito, se cercate l'offerta migliore date un'occhiata al nostro strumento Trova tariffe). (SmartWorld)

Quarto riconoscimento consecutivo per Fastweb Fastweb si conferma, anche per i primi sei mesi del 2024, l’operatore mobile più veloce d’Italia. A stabilirlo è Ookla, società che ha sviluppato il noto strumento Speedtest, che nel primo semestre dell’anno in corso ha confrontato i risultati dei test svolti dai clienti Fastweb in Italia, determinando per la compagnia telefonica la migliore prestazione in termini di velocità. (Telefonino.net)