Gianfranco Coppola: “Vincere lo Scudetto a Napoli è diverso”

Gianfranco Coppola, giornalista, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero ha parlato ovviamente del Napoli di Conte e del momento che sta attraversando. Focus anche sulla sua fatica letteraria “Campioni per sempre”. Di seguito le sue parole alla radio. Gianfranco Coppola: “Vedo una grande qualità all’interno del gruppo” Così il giornalista: “Bilancio positivo per il Napoli? Vedo una grande qualità all’interno del gruppo, i calciatori in questa città si sentono protagonisti di una missione. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro". Jesùs, che abita a Posillipo, ha pubblicato infatti un video girato alle 5.30 di stanotte in cui mostra come la sua auto sia stata aperta e danneggiata all'interno, scrivendo sulle immagini girate dal suo cellulare "sicurezza zero, dopo quasi un mese pedinato oggi hanno provato a portare via la macchina. (Tuttosport)

Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, ha parlato del tentativo di furto subito da Juan Jesus, attraverso le frequenze di Radio Napoli Centrale: "Sul caso di Juan Jesus sono in corso le indagini, si aspetta una denuncia formalizzata da parte del calciatore. (AreaNapoli.it)

Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Anna Trieste sul furto a Juan Jesus: “Mi dispiace, ma così scatena gli insulti!”

Cons. Simeone: "Juan Jesus? Spero abbia allertato forze dell'ordine e non solo i social" (Tutto Napoli)

La Polizia di Stato nell’ambito dei controlli periodici finalizzati a contrastare il fenomeno dello smaltimento illegale di rifiuti pericolosi e monitorare le attività di custodia dei veicoli sprovviste delle prescritte autorizzazioni previste per legge, hanno individuato sulla S.P. (Tarantini Time Quotidiano)

La nota giornalista napoletana Anna Trieste ha commentato sui suoi profili social la rapina subita da Juan Jesus con seguente accusa. (CalcioNapoli1926.it)