Funerali di Carla Fracci, l’addio alla “prima ballerina assoluta” di Beppe Sala e Milano: l’omaggio della città
Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. I funerali di Carla Fracci potranno essere seguiti oggi alle 14.45 su Rai1, con uno speciale in onda del Tg1.
Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita.
I dettagli sulla sua malattia. (Thesocialpost.it)
Ne parlano anche altri media
Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Il Messaggero)
Cambia la programmazione di Rai1 per proporre al pubblico, in diretta, i funerali di Carla Fracci. Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi (Yahoo Notizie)
Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma. Il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo da Milano. (LaPresse)
Trovò poi riparo in Porta Nuova, sempre con l'inseparabile marito, da cui ebbe suo figlio, Francesco. Ho chiesto ad ATM di dedicarti un tram della linea 1, - ha scritto Sala sulle sue pagine social, postando una foto insieme a Carla Fracci - quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (MilanoToday.it)
Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC. Le scene trasmesse in diretta tv. Caos durante una riunione del parlamento dell’Unione africana: i legislatori si sono scontrati tra di loro e qualcuno ha gridato, durante la zuffa, che c’erano persone armate di pistole nella stanza. (LaPresse)
Il senatore di FdI a Milano sui possibili candidati sindaci del centrodestra delle due città. (LaPresse) Una delegazione milanese di Fdi ha partecipato questo pomeriggio ad una conferenza stampa per chiedere alla città di Milano di assegnare la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto a cent’anni dalla deposizione all’Altare della Patria a Roma. (LaPresse)