Due acuti di Giampaolo contro la Juventus

Per il tecnico giallorosso, la sfida contro la Juventus rappresenta quasi un tabù. Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria (Calcio Lecce)

Su altre fonti

5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. (La Stampa)

Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. (ilBianconero)

I giocatori della Juve si sono lamentati, chiedendo il penalty, ma l'arbitro Rapuano ha lasciato correre e il VAR non ha richiamato il direttore di gara. I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . (Tuttosport)

Graziani: "Juventus, le tante assenze a Lecce possono essere un vantaggio"

Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare Lecce-Juventus, probabili formazioni (Adnkronos)

Mpions League contro l'Aston Villa, e quindi con l'obiettivo di tornare alla vittoria. (ilBianconero)

Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)