Ancora caldo in Italia, tregua solo da venerdì

Si inizierà a respirare soltanto da venerdì prossimo, nel frattempo in Italia arriva una nuova ondata di calore. Secondo il sistema di monitoraggio della Protezione civile l'allerta di livello 3, ossia "condizioni meteorologiche a rischio che ... (TRCB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultime rilevazioni dalla Protezione civile è allerta in ... Temperatura di 4-5 gradi sopra la media stagionale, a causa dell'anticiclone africano, e umidità soffocano la Penisola dalle Alpi alla Sicilia. (SKY.it)

Secondo le ultime rilevazioni dello speciale sistema ... Domani e dopodomani saranno 12 le citta' in pieno allarme 'rosso', con temperature fino a 41 gradi. (La Repubblica Napoli.it)

NOLA - Continua il caldo torrido sull'Italia e, stando alle previsioni, per avere una tregua e un po' di fresco bisognerà aspettare venerdì. I termometri hanno superato i 35 gradi in molte città e domani si replica. (Il Nolano)

ROMA (19 agosto) - Il caldo torrido non si arresta e l'allerta 3 si allarga. Sono coinvolte tutte le regioni dal nord al sud. (Il Gazzettino)

Per oggi, 18 agosto e fino al 20 agosto sono 12 le città italiane in cui il Sistema Nazionale di Sorveglianza del Dipartimento della Protezione ... (InAbruzzo)

Previsti 36 gradi in pianura e fino a 38 gradi nell'interno della regione. Attivato il numero verde 800.562.110, per informazioni su rischi e comportamenti da adottare BOLOGNA, 17 AGO 2009 - E' in arrivo ... (viaEmilianet)