Serie A, Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0: la classifica aggiornata
Serie A, Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0: la classifica aggiornata Primo pareggio stagionale per il Verona. La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. L'Hellas però si affida a uno strepitoso Montipò, già attento nel primo tempo su una punizione di Thauvin. Nella ripresa dice di no a Lucca due volte, a Lovric e si esalta su un tiro potente di Atta deviato sulla traversa. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Iker Bravo sv Solet 6,5 (TuttoUdinese.it)
GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il fuorigioco di Bradaric gli toglie le castagne dal fuoco su un mani di Ehizibue su cui aveva indicato il dischetto del rigore. Ok i cartellini. CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – Partita in controllo per Dionisi, non ci sono sbavature da segnare con la matita blu, corretti i due gialli per Serdar, ci stava (non fosse stato fuorigioco) il rigore per il mani di Ehizibue. (Udinese Blog)
Montipò 8 Pronto sulla punizione di Thauvin. Decisivo su Lovric e Lucca. Straordinario nella deviazione che manda sulla traversa la botta di Atta. Vola e para tutto. (Hellas1903.it)
Dice Zanetti - anche perché è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte, che ha una fisicità incredibile. Temevo questa partita, duellando a tutto campo era veramente difficile ma abbiamo portato a casa un punto da squadra, di carattere, siamo rimasti in 10 ed è venuto fuori tutto il nostro spirito che stiamo facendo vedere in queste ultime gare. (Hellas1903.it)
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Il match del Bentegodi termina a reti inviolate: risultato tutto sommato giusto dove le due formazioni si sono annullate. L'Hellas ha chiuso in inferiorità numerica la gara a causa del rosso (frutto di due gialli) estratto a Serdar al minuto 71. (Tuttosport)