“Vai con la testa!”: Conte furioso con Lukaku. Kvaratskhelia show

Primo tempo al Maradona: il georgiano incanta, ma il belga delude. Il tecnico azzurro esplode dalla panchina. Il Napoli prova a sfondare il muro eretto dalla Roma di Ranieri in questo primo tempo. Se Kvaratskhelia sta incantando il Maradona con giocate di alta classe, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia giallorossa, dall’altra parte Politano fatica a trovare la misura giusta per innescare Lukaku. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Servirà tempo alla nuova Roma targata Claudio Ranieri. (Sky Sport)

Il Napoli vince contro Roma ed è di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Un ritorno al successo dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pareggio contro l’Inter prima della sosta. Antonio Conte. Una partita importante quella degli azzurri ma nel post-partita uno dei temi è stata la sostituzione a fine primo tempo di Kvicha Kvaratskhelia. (Minuti Di Recupero)

Napoli, Lukaku: “Gol particolare? No penso solo a fare il bene della squadra”

Con la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. (IlNapolista)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Lukaku (RomaNews)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Uno, nessuno , centomila. Con questa “formula“ il grande Pirandello fotografava la natura umana. Ci sono persone che hanno costruito una carriera professionale con la capacità di farsi uno e centomila. (IlSudest)