Napoli, De Laurentiis accusato di falso in bilancio: è indagato per l'acquisto di Manolas

Nuovi problemi in vista per Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli è indagato per falso in bilancio: nell'occhio del ciclone il trasferimento di Kostas Manolas nell'estate del 2019 dalla Roma al club azzurro. Come riportato dall'ANSA, la Procura di Roma ha proceduto dunque alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, che rientra nell'indagine sulle presunte plusvalenze fittizie intorno a un altro acquisto del club, ovvero quello di Victor Osimhen (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

L’accusa arriva nell’ambito dell’inchiesta relativa alle plusvalenze che coinvolgeva anche Osimhen. Nel fascicolò di indagini si contesta al presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. (IlNapolista)

L'allora 28enne difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni di euro. L'indagine è stata portata avanti e adesso chiusa dalla Procura di Roma, che ha lavorato a braccetto col nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza della capitale. (Fanpage.it)

Per l'accusa di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore (Adnkronos)

COMPRAVENDITA DI MANOLAS, CHIUSA INDAGINE SU DE LAURENTIIS: FALSO IN BILANCIO

Accuse ad Aurelio De Laurentiis per la compravendita del difensore Kostas Manolas. La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Manolas nell'estate del 2019. (ilmessaggero.it)

"La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (Sport Mediaset)