Luna Rossa Prada Pirelli dà la caccia all'America's Cup: ecco il percorso delle finali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOUIS VUITTON CUP L'equipaggio tricolore affronterà INEOS Britannia a partire dal prossimo 26 settembre con l'obiettivo di conquistare il posto di sfidante di Emirates Team New Zealand Dopo aver vissuto giornate in apprensione, Luna Rossa Prada Pirelli può finalmente festeggiare per aver centrato il pass per le finali di Louis Vuitton Cup. Un risultato sudato dagli uomini di Max Sirena che, dopo essersi portati sul 4-0, hanno dovuto far i conti con la sfortuna e con una serie di errori che hanno consentito a NYYC American Magic di portarsi a un passo dalla rimonta. (Sport Mediaset)
Su altri media
E forse la sua Louis Vuitton Cup inizia veramente adesso. Un po’ come i gironi ed i tabelloni ad eliminazione diretta negli sport di squadra. (OA Sport)
Luna Rossa è in finale di Louis Vuitton Cup, dove sfiderà gli inglesi di Ineos . Ora la sfida con il team britannico deciderà l’avversario di Team New Zealand per l’Americàs Cup. (Gazzetta del Sud)
Luna Rossa è in finale della Louis Vuitton Cup. La barca italiana ha battuto American Magic nella prima delle due regate di semifinale del giovedì e ha conquistato il punto del 5-3 decisivo per l'approdo all'ultimo atto della competizione dove affronterà Britannia (Il Sole 24 ORE)
, Luna Rossa disputa per la quinta volta la finale delle Selezioni Challenger. L’equipaggio italiano ha battuto infatti oggi quello americano per 5 – 3 e affronterà Ineos Britannia nell’ultima fase eliminatoria della Louis Vuitton Cup (Il Faro online)
Nel mare antistante Barcellona, l'imbarcazione italiana ha chiuso finalmente i conti contro gli statunitensi, aggiudicandosi l'ottava regata della sfida e mettendo fine alle serie, vinta per 5-3. (La Provincia di Cremona e Crema)
Luna Rossa - è in finale alla Louis Vuitton Cup al via il 26 settembre. Il team Prada Pirelli ha dimostrato oggi, 19 settembre, nelle acque di Barcellona il proprio valore conducendo una regata che ha sconfitto la American Magic con un 5-3 fondamentale per non uscire dalla coppa. (Prima Bergamo)