Tarallo: “Lukaku deve sbloccarsi, il Napoli ha bisogno di un bomber da 20 gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Quindi Simeone può insediare il posto da titolare di Lukaku? Il Cholito io proprio a Milano lo ricordo con quel gol di testa, però non credo che contro il Milan partirà Simeone. Io spero che Lukaku si blocchi perché se si dovesse sbloccare poi non ce ne sarebbe davvero per nessuna. Abbiamo visto nella sfida tra Inter e Juve, le difese non sono proprio solide. Quindi con Lukaku al 100% per le altre non sarà facile" "Su Kvara? Guarda, è stato Neres a scagionare Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Lukaku non rappresenta un problema", le parole di Marchetti (CalcioNapoli1926.it)

Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena a San SiroMilan-Napoli, big match della decima giornata, nonché unico turno infrasettimanale, della Serie A 2024/2025 e Romelu Lukaku, arrivato a Napoli nel mese di agosto, sa come far male ai rossoneri, attualmente allenati da Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

A seguire le sue parole: “Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Conte ha preparato la partita provando a sfruttare le ripartenze, il Milan spinge tanto coi terzini, ma lascia spazi. (CalcioNapoli1926.it)

Il belga felicissimo dopo la conquista dei tre punti a Milano (CalcioNapoli1926.it)

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)