Roma, il Torino insiste per Beto: accordo col giocatore. Ma pensa a Cabral e Simeone

Beto resta il primo obiettivo per l’attacco del Torino e sul portoghese ci sono anche gli occhi della Roma, a caccia di un vice-Dovbyk. Davide Vagnati si è portato avanti con il lavoro, ma la trattativa resta in salita. Il Toro - scrive 'Tuttosport' - ha però un vantaggio che alla distanza potrà anche diventare decisivo: il sì del giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Tuttosport, il Torino ha trovato l'accordo per Beto dopo un incontro con l'ex attaccante dell'Udinese. Manca ancora però il sì dell'Everton, disposto a cederlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. (Sport Mediaset)

I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. (Toro News)

Sarà tutt'altro che facile per il Torino giungere a un accordo per riportare in Italia l'attaccante brasiliano Arthur Cabral. A fare il punto la redazione di 'O Jogo' che parla di un Benfica eventualmente disposto a sedersi attorno a un tavolo solo per un'offerta superiore ai 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Cairo, il bomber del Torino dov’è?

La formazione guidata da Paolo Vanoli fatica a concretizzare le azioni offensive, con l'ex tecnico del Venezia che ha provato varie soluzioni davanti senza riuscire a trovare quella definitiva. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)

Foto Romanews.eu ROMA ATTACCO BETO – Il calciomercato invernale entra nel vivo e anche la Roma inizia a muoversi per puntellare la rosa e cercare quei giocatori, specialmente in attacco, che possano fare al caso di Ranieri per risollevare una classifica ancora deficitaria nonostante la vittoria nel derby. (RomaNews)

Dal ko a oggi sono passati 94 giorni e il Toro non ha ancora preso il sostituto. Intervento riuscito. (Tuttosport)