Iran, 'studentessa seminuda sottoposta a cure mediche'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La studentessa iraniana, arrestata per essersi parzialmente spogliata nel campus universitario, dopo essere stata molestata dagli agenti per non aver osservato il codice di abbigliamento islamico, è stata sottoposta a cure mediche: lo ha dichiarato la portavoce del governo Fatemeh Mohajerani al quotidiano Ham-Mihan. Il video che circolava sui social mostrava che Ahou Daryaei era stato presa con violenza da agenti in borghese e portata via in un luogo sconosciuto. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza del calendario non proprio morbido che trova l'Inter dopo le gare europee "Robusto turnover non penso. (fcinter1908)
Con l'Arsenal, innanzitutto. Il resto, come si dice, deve ancora venire: restano cioè dei ballottaggi che Simone Inzaghi risolverà solo oggi. (Sport Mediaset)
Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)
ASSENZE E RIENTRI – Inter-Arsenal vedrà scontrarsi la squadra di Simone Inzaghi e quella di Mikel Arteta per la quarta sfida della fase di campionato di Champions League. Gli allenatori, che ieri sono intervenuti in conferenza stampa dando alcune indicazioni sul match, devono fare i conti con qualche infortunio o problema fisico di troppo. (Inter-News)
A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)
"Le ambizioni sono sempre alte quando giochi per un club importante come l'Inter. Ogni giorno si può sempre migliorare, è quello che cerchiamo di fare. In campionato abbiamo lasciato qualche punto, ma siamo lì e vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato anni fa. (fcinter1908)