Raffella Carrà e la sua eredità: ecco a chi spetta tutto il suo patrimonio

La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incredibile, soprattutto tra le persone che hanno imparato ad amarla nel corso della sua carriera straordinaria.

La scomparsa di Raffaella Carrà ha scosso tutta l’Italia negli ultimi giorni.

Leggi qui —> Brutto risveglio per Albano Carrisi: stavolta la situazione è pesante. Leggi qui —> Massimiliano Varrese, da I Carramba Boys alla fiction: ecco come si è ridotto. (kronic)

Su altri media

L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. (Thesocialpost.it)

Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)

All'indomani del trionfo degli Azzurri agli Europei 2021, torna virale lo scatto di Raffaella Carrà insieme al difensore della Nazionale, che era stato ospite del suo programma A Raccontare comincia tu, a maggio 2019. (Tv Fanpage)

Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro (Vesuvius.it)

Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… Raffa mito del nostro tempo, Raffa feticcio e modello di quattro generazioni. (Liberoquotidiano.it)

Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. “volle conoscere meglio le nostre attività. (DonnaPress)