CHAMPIONS - Juventus, infortunio muscolare per Savona contro l'Aston Villa

Piove sul bagnato in casa Juventus. Nel corso del secondo tempo del match di Champions contro l'Aston Villa, infatti, Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Il giovane difensore bianconero ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio. Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. Le sue condizioni non sono ancora chiare e soltanto gli esami strumentali riusciranno a dare una lettura più precisa del problema. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha convocato appena 17 giocatori (di cui 14 di movimento) in vista della sfida con l'Aston Villa in Champions League. (AreaNapoli.it)

Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)

La Juventus perde Nicolò Savona: il giovane difensore bianconero si è accasciato per terra dolorante per un presunto stiramento ed è stato costretto ad abbandonare il campo, lasciando il posto a Danilo. (Tuttocampo)

Ancora un infortunio, per la Juventus altra tegola: problema muscolare

Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "E' un punto guadagnato. Da quanto trapela sembra che l'infortunio di Savona non sia così importante, quindi vuol dire tornare a casa sani e salvi. (Tutto Juve)

Savona e gli infortuni della Juventus Con l’aggiunta di Savona, la lista degli infortunati della Juventus sale a nove giocatori. (JMania)

Ancora un problema fisico per la formazione di Thiago Motta che è costretto ad usare una sostituzione contro l’Aston Villa Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. (CalcioMercato.it)