Ibm, La Volpe a capo dell’Italia: “Priorità numero uno la digital transformation”

Ibm, La Volpe a capo dell’Italia: “Priorità numero uno la digital transformation”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CorCom ECONOMIA

Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato di Ibm Italia. Il manager eredita il timone da Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, mantiene il ruolo di presidente e assume anche il nuovo incarico di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe. La mission di Ibm Italia “Le tecnologie trasformative, in particolare l’intelligenza artificiale, sono ormai al centro delle agende di ogni tipo di organizzazione pubblica e privata. (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Prima della sua nomina, ha ricoperto il ruolo di Vice President global per il segmento Sustainability Sales e Software as a Service (StartupItalia)

Cambio ai vertici di IBM Italia, con Alessandro La Volpe che prende il posto di Stefano Rebattoni in qualità di amministratore delegato. Rebattoni non lascia l'azienda, ma assume il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe. (EDGE9)

Alessandro La Volpe succede a Stefano Rebattoni, che va alla guida dell’area Nordic, Central and Eastern Europe (Mark Up)

Ibm Italia, Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato

A partire da luglio 2024, IBM ha annunciato la nomina di Alessandro La Volpe al ruolo di amministratore delegato per l’Italia. (Primaonline)

ha annunciato la nomina di Alessandro La Volpe quale Amministratore Delegato di IBM Italia, in sostituzione di Stefano Rebattoni, che assume il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia. (LA STAMPA Finanza)

La Volpe ha maturato una significativa esperienza all’interno di IBM, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e arrivando a gestire incarichi internazionali di rilievo. (Borse.it)