Max Verstappen torna al successo

Max Verstappen torna al successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Max Verstappen su Red Bull, che non si aggiudicava un Gran Premio dal 23 giugno, si è imposto nel GP del Brasile. A Interlagos, sotto una pioggia incessante, il campione del mondo olandese e leader del Mondiale ha preceduto le due Alpine di Esteban Ocon e Pierre Gasly. Quinta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è solo sesta la McLaren di Norris (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

A Interlagos, sotto una pioggia incessante, il campione del mondo olandese e leader del Mondiale ha preceduto le due Alpine di Esteban Ocon, secondo, e Pierre Gasly. Quinta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è solo sesta la McLaren di Lando Norris (ilmattino.it)

Un fenomeno squarcia le nuvole di San Paolo! Sul circuito di Interlagos Max Verstappen dà una lezione a tutti di come si guida sul bagnato, rimonta dalla diciassettesima posizione tra bandiere rosse e Safety Car e da campione leggendario vince il Gran Premio del Brasile, ipotecando il Mondiale e legittimandone i meriti. (OA Sport)

Un trionfo raccontato così dall'olandese della Red Bull: "Le mie emozioni sono state sulle montagne russe oggi. Ho avuto sfortuna in qualifica con la bandiera rossa, partivo 17° e sapevo che sarebbe stata durissima, ma siamo rimasti calmi prendendo le decisioni giuste ed in gara volavamo. (Autosprint.it)

Grande rimonta e vittoria di Verstappen nel GP del Brasile

Il campione del mondo della Red Bull partiva diciassettesimo in griglia (LAPRESSE)

Appena terminato il GP del Brasile: tra bandiere e continui rallentamenti, Esteban Ocon conquista la seconda posizione (f1world.it)

Clamoroso doppio podio per le Alpine, che hanno sfruttato la bandiera rossa e le safety car e hanno chiuso alle spalle del numero 1, con Esteban Ocon che ha preceduto Pierre Gasly. Troppi errori per il suo unico avversario, Lando Norris, che dopo essere partito dalla pole ha chiuso 6o ed è ora distante 62 punti dall’olandese quando ne restano in palio 86. (RSI.ch Informazione)