Dai sogni alla realtà: il modo (e il momento) migliore per affrontare l'Inter
“So che state tutti aspettando la partita contro l'Inter, ma quella gara da sogno passerà dalla Conference League". Così Raffaele Palladino nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria della Fiorentina contro il Pafos in Conference League. Serviva tenere l'attenzione alta e il mister viola ci è riuscito. Una vittoria non scontata quanto importante, che avvicina nel miglior modo possibile la squadra viola all'attesissima partita di domenica contro i nerazzurri di Inzaghi. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Piuttosto c'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Calhanoglu, anche se c'è Zielinski" Sappiamo benissimo che sono due squadre che provano a fare gol. (Viola News)
Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ha parlato così in vista di Fiorentina-Inter di domenica sera: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (fcinter1908)
Fiorentina-Inter è una sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
GUARDA SU NOW Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW (Calciomercato.com)
In un campionato che, arrivato a poco più di un terzo del suo programma, continua a mantenere molte carte coperte, Fiorentina e Inter viaggiano oggi alla luce del sole e a braccetto in un quartetto di squadre a 28 punti completato da Atalanta e Lazio, con il Napoli capolista davanti di una sola lunghezza. (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)