Dalla Vite: “C’è tanta amarezza. Dallinga? non ha la cattiveria di Castro e in questo momento…”
"Il Bologna nel primo tempo è stato messo seriamente in difficoltà dal Monaco, i francesi giocavano alla velocità della luce e spesso e volentieri hanno infilato la difesa rossoblù. Nel secondo tempo il Bologna è riuscito a rimetterla in sesto ma putroppo quel gol nel finale su calcio piazzato ha gelato tutti. C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel secondo tempo abbiamo preso le misure a una squadra difficile da affrontare, rapida, che ha grande qualità e tecnica. Al termine del match Vincenzo Italiano è intervenuto su Sky Sport: "Abbiamo ben figurato anche oggi. (Sky Sport)
BOLOGNA-MONACO 0-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
Ci è mancato il gol, ma la prestazione per me è stata positiva". "Peccato perché secondo me non ce lo meritavamo. (Sport Mediaset)
Ci è mancato il gol, ma la prestazione per me è stata positiva". "Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. (Il Mattino di Padova)
Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)
Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport da alcuni giocatori rossoblù al termine di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)