UFFICIALE: GENOA-JUVENTUS A PORTE CHIUSE

UFFICIALE: GENOA-JUVENTUS A PORTE CHIUSE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

A seguito dei pesanti scontri avvenuti nel derby di Coppa Italia, il Prefetto di Genova ha stabilito ufficialmente che Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18, si disputerà a porte chiuse. Niente pubblico allo stadio Ferraris: ora si attende l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi rossoblù nelle seguenti tre partite di Serie A: Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Sono scattate le indagini della Digos per identificare i tifosi violenti della notte del derby. Gli investigatori, dopo aver visionato le prime immagini degli scontri, avrebbero identificato alcuni tifosi già noti. (Il Giornale d'Italia)

Quali possono essere le insidie di domani? Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" (Sport Mediaset)

Questa la sanzione dopo gli incidenti nel derby di Genova, lo scrive La Gazzetta dello Sport. Stamattina l'ufficialità. Nell’immediato il Genoa dovrebbe quindi giocare senza pubblico l’anticipo di domani con la Juventus alle 18 a Marassi. (Tutto Napoli)

Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video

Vandalizzato il murales in onore di Vialli A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. (il Giornale)

“In queste prime partite la squadra non ha mai sbagliato la prestazione, poi ci sono difetti e qualche piccolo limite, da migliorare ma mentalità e voglia di combattere, lottare su tutti i palloni al di là delle avversità è sintomo di coraggio, la base si sta creando e il bilancio è buono. (Europa Calcio)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)