Orsolini: “Ci manca esperienza internazionale e ci manca il gol: la maledizione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: “Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e... L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Monaco: "Questa gara è stata il riassunto del nostro percorso in Champions finora: ci difendiamo bene, creiamo occasioni, non le sfruttiamo e veniamo castigati. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20. (SportItalia.it)
L'ennesima sconfitta, la terza per la precisione, incassata in Champions League contro il Monaco (1-0) e nel finale porta alla luce tutti i limiti della squadra acquisita da Vincenzo Italiano. "La fine dell'età delle illusioni e quel campione che manca", suggerisce Il Corriere di Bologna in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)
Bastonata che fa malissimo – «A mio avviso abbiamo ben figurato anche oggi. Dopo un primo tempo difficile, nel secondo abbiamo preso le misure ad una squadra veloce, rapida e tecnica: non gli abbiamo concesso nulla e abbiamo avuto due-tre situazioni per andare in vantaggio, poi purtroppo su quel corner abbiamo perso le distanze e ci siamo fatti attrarre dalla palla. (Zerocinquantuno.it)
Hanno fatto discutere alcune scelte di Vincenzo Italiano, su tutte quella di tenere fuori a inizio gara Riccardo Orsolini, uno dei più in forma nell'ultimo periodo: "Perché Orsolini fuori? Incomprensibile la scelta di tenere in panchina il giocatore che ha deciso le ultime due partite in campionato contro Cagliari e Lecce. (Firenze Viola)
Nel calcio dei grandi va così e a questo punto les jeux sont proprio fai… Roba da sbancare un casinò, ma non la Champions. (la Repubblica)
Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. (TUTTO mercato WEB)