Le pagelle di Milan-Juventus: Morata arrendevole, Koopmeiners non si vede mai
Milan 6 Maignan Riceve due tiri di poche pretese. 5 Emerson Royal Yildiz lo mette sovente in croce. Attacca con disordine generoso. Dal 39’ st Calabria sv. 6 Gabbia Bravo a non farsi attirare fuori posizione da attaccanti che non ci sono. Dal 39’ st Pavlovic sv. 6.5 Thiaw L’intervento a stroncare una combinazione tra McKennie e Cambiaso e una delle cose più emozionanti del match. 6 T. Hernandez S… (la Repubblica)
Su altre fonti
Più Juve che Milan nella prima fase: i bianconeri, senza Vlahovic, schierano una formazione comunque a propulsione offensiva, con quattro elementi avanzati, Conceicao, Yildiz, McKennie e Koopmeiners. Zero a zero a San Siro fra Milan e Juve, al termine di un match in cui le due squadre hanno badato a non farsi male. (Juventus Football Club)
Live mn Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. (MilanoToday.it)
Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (Calciomercato.com)