Serie A, Lecce-Monza finisce 2-1. Oggi altre quattro partite

Serie A, Lecce-Monza finisce 2-1. Oggi altre quattro partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Prosegue la 16esima giornata. Alle 12.30 il Lecce ha battuto il Monza nello scontro salvezza. Alle 15 sono iniziate Bologna-Fiorentina e Parma-Verona, alle 18 c’è Como-Roma, alle 20.45 chiude la domenica Milan-Genoa Prosegue la 16esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Lecce-Monza, finita 2-1. Alle 15 sono iniziate Bologna-Fiorentina e Parma-Verona, alle 18 c’è Como-Roma, alle 20.45 chiude la domenica Milan-Genoa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Bologna 25, Milan 22, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce 16, Parma, Genoa, Verona 15, Cagliari 14, Como 12, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il Lecce si impone 2-1 contro il Monza nello scontro salvezza, con i gol di Morente e Krstovic. Il Bologna batte la Fiorentina 1-0 con una rete di Odgaard. L’Hellas Verona trionfa 3-2 contro il Parma, tornando alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive, mentre il Como stende la Roma 2-0 grazie ai gol di Gabrielloni e Paz in pieno recupero. (LiberoReporter)

Serie A - Ok Atalanta e Napoli, pareggi deludenti per Juventus e Milan. La Roma perde ancora, il Bologna batte la Fiorentina di misura

Il successo conquistato da Vincenzo Italiano contro il suo passato consente al Bologna di scalare la classifica, staccare momentaneamente il Milan e portarsi a meno tre dalla Juventus, con una gara in (TUTTO mercato WEB)

Serie A, il Bologna stacca momentaneamente il Milan in classifica (Milan News)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)