SALA STAMPA | Mister Nicola prima di Roma-Cagliari

SALA STAMPA | Mister Nicola prima di Roma-Cagliari

Mister Davide Nicola ha incontrato i media nella sala stampa del CRAI Sport Center alla vigilia di Roma-Cagliari. Queste le sue parole: PIÙ SOLUZIONI “Zappa non ci sarà ma non avrebbe comunque giocato questa gara, ne avevamo già parlato. Abbiamo 3-4 giocatori che stanno giocando molte partite insieme, non è possibile sostituirli temporaneamente, si toglierebbero delle certezze acquisite. Ma nel momento in cui manca uno di questi calciatori, noi fortunatamente abbiamo già lavorato dal ritiro su situazioni diverse, modi di stare in campo diversi, oppure semplicemente utilizzando Zortea in un altro modo: viene impiegato in un ruolo, ma può interpretarne anche un altro. (Cagliari Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno dell’ultimo allenamento alla Unipol Domus, furono tante le emozioni vissute dall’ex tecnico rossoblù che davanti a seimila tifosi festanti oltrepassò i tabelloni pubblicitari e andò a prendersi l’abbraccio degli ultras, ricevendo anche una maglia con la foto indimenticabile della sua esultanza ,dopo la vittoria-salvezza contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Casteddu Online)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto, il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza per presentare la gara. (CagliariNews24.com)

Non sarà una notte al San Mamès a cancellare i miracoli realizzati sotto i nostri occhi e oggi dovremo sostenerlo particolarmente, perché dei suoi tre amori calcistici due si affrontano l'uno contro l'altro all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Resta un uomo dei miracoli
Resta un uomo dei miracoli

(CalcioNews24.com)

Ancora fuori Celik, che tornerà a disposizione a Lecce dopo la sosta, c'è Dybala nonostante "non sia al cento per cento" ha spiegato Ranieri, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Il tecnico vuole battere il suo passato per proseguire la rincorsa per un posto in Champions League ROMA CAGLIARI RANIERI – Alle ore 16 torna in campo la Roma di mister Claudio Ranieri. I giallorossi allo Stadio Olimpico affrontano il Cagliari tre giorni dopo l’esclusione dall’Europa League. (RomaNews)