E se Daisy Edgar-Jones, a sorpresa, fosse diventata l’attrice più cool di Hollywood?

Aveva 22 anni, recitava in produzioni teatrali e piccoli camei televisivi, quando a Daisy Edgar-Jones si presentò la grande occasione che aspettava da sempre. Una miniserie prodotta da Hulu e BBC nel 2020 ispirata al libro di una delle autrici millennial più promettenti, Normal People di Sally Rooney, insieme a Paul Mescal. Così, nei panni di Marianne Sheridan, la giovane attrice ha lasciato il pubblico senza parole, venendo di colpo sorpresa da un’inaspettato successo globale. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

La recensione di Carola Proto. (ComingSoon.it)

In questo reboot protagonista è Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), un'ex c… (La Provincia Pavese)

Tom Cruise aveva già fatto il tifo sui social per Twisters, interpretato dal suo compagno top gun Glen Powell, ma adesso Anthony Ramos, nel cast del blockbuster catastrofico, conferma l'esaltazione complice di Tom durante la proiezione. (ComingSoon.it)

‘Twisters’, di nuovo a caccia di uragani: il blockbuster estivo sulla potenza devastante del tornado

Ho sentito parlare per la prima volta di Twisters tra gli addetti ai lavori e ho pensato: “ È interessante, mi chiedo…. (BadTaste.it Cinema)

Il grande divo hollywoodiano si è unito al cast e ai realizzatori di "Twisters" che hanno fatto tappa a Londra per la première europea del nuovo action-thiller, seguito ideale del cult del 1996. La foto che ritrae insieme gli interpreti di "Maverick" e "Hangman" è stata condivisa da Powell che considera Cruise suo mito e mentore (Sky Tg24 )

Sul grande schermo del Teatro Antico i campi di grano dell’Oklahoma, le cittadine spazzate via dai tornado, dimostrazione terribile della potenza della natura. Poco distante, nel cielo di Taormina, lo sbuffo rosso dell’Etna, illuminato da una luna quasi rotonda, ci ricorda di come questa terra sia abituata a convivere con la minaccia costante. (la Repubblica)